Domenica 8 aprile: Giovani Jazzisti al Windsor Park
Domenica 22 Aprile: Yamaha Music Festival al Pala turismo di Jesolo
24/04/2018

Sabato 7 aprile: Concerto della Junior Jazz Band

SABATO 7 aprile vi aspettiamo allo Stones Cafè con il concerto della Junior Jazz Band, diretto da Cristiano Arcelli.
Non potete mancare!

La JJB, giovane ma ormai consolidata big band formata da giovani musicisti del territorio, dopo l’esperienza che li ha portati a Budapest con un repertorio che proponeva sonorità provenienti dai Balcani, è pronta per fare vivere una nuova atmosfera e fare ascoltare nuovi brani legati alla storica radice dello swing delle più famose big band e compositori jazz.
Da Duke Ellington a Charles Mingus, da Buddy Rich a Gershwin. Questi sono alcuni degli artisti con cui l’orchestra si confronterà sotto la direzione e la guida di Cristiano Arcelli.
La JJB è pronta a dare vita a una serata piena di atmosfere varie e intense, il tutto nella fantastica e mitica location dello Stones Cafè.

Inizio concerto ore: 21.00
PER INFO E PRENOTAZIONI: 059773612