Venerdì 20 Aprile: inaugurazione del Festival del Teatro dei Ragazzi di Marano sul Panaro
24/04/2018
Eventi Musicali dal Mondo
05/07/2018

Sabato 5 Maggio: Vino e Musica a Palazzo

Il Palazzo Ducale di Pavullo propone una mini rassegna musicale abbinata a degustazione di vini naturali e prodotti tipici con la sommelier Barbara Brandoli.

I concerti si articolano in 3 principali momenti:

• una parte introduttiva a cura di allievi delle scuole di musica del territorio, come il nostro circolo Bononcini
    • il concerto a cura di professionisti
    • la presentazione e assaggio di vini naturali, in alternanza alle esecuzioni, scelti in abbinamento al programma musicale, a cura della sommelier Barbara Brandoli.

Si tratta quindi di appuntamenti dedicati all’esaltazione dei sensi in un connubio sinestesico fra gusto, olfatto e udito.
L’ascolto di musica dal vivo viene arricchita di una miriade di sensazioni ed emozioni legate alla degustazione per valorizzare il piacere e l’ebrezza di un pomeriggio musicale.

La degustazione è offerta e l’ingresso è gratuito fino ad esaurimento posti!

L’apertura della rassegna è affidata a quartetto di saxofoni Saxofollia. Per maggiori informazioni visitare il sito del comune di Pavullo.