JAM SESSION at Stones Cafè

SEI DEL 2000? Per te, tanti corsi di musica da scegliere

Hai tempo fino al 30 giugno 2019 per registrarti a 18app
Hai tempo fino al 31 dicembre 2019 per spendere il tuo Bonus Cultura

Che cos’è il Bonus Cultura?

E’ una iniziativa a cura del Ministero per i Beni e le Attività Culturali e della Presidenza del Consiglio dei Ministri dedicata a promuovere la cultura.
Il programma, destinato a chi compie 18 anni nel 2018, permette loro di ottenere 500€ da spendere in cinema, musica, concerti, eventi culturali, libri, musei, monumenti e parchi, teatro e danza, corsi di musica, di teatro o di lingua straniera.
I ragazzi hanno tempo fino al 30 Giugno 2019 per registrarsi a 18app e fino al 31 Dicembre 2019 per spendere il Bonus Cultura.

Che cos’è 18app

E’ un’applicazione web che permette a chi compie 18 anni nel 2018 di ottenere 500€ da spendere in buoni per cinema, musica e concerti, eventi culturali, libri, musei, monumenti e parchi, teatro e danza, corsi di musica, di teatro o di lingua straniera.

Come spendo il Bonus Cultura?

Per utilizzare il tuo bonus cultura, accedi a 18app con la tua identità digitale (SPID), effettua la procedura di registrazione fino all’ultimo passaggio dell’accettazione della normativa, e inizia a creare buoni fino a 500 €. Verifica il prezzo dei beni che intendi acquistare e genera un buono di pari importo.
Potrai salvarlo sul tuo smartphone o stamparlo e utilizzarlo presso gli esercenti fisici e online aderenti all’iniziativa.

COSA POSSO ACQUISTARE AL CIRCOLO BONONCINI ATTRAVERSO 18APP?

Puoi scegliere tra

LEZIONI DI STRUMENTO

Sax, tromba, chitarra classica e jazz, pianoforte classico e jazz, chitarra elettrica, basso elettrico, batteria, arpa, canto, flauto, violino e violoncello.

Scegli il pacchetto che preferisci

• Pacchetto di 5 lezioni da 45 minuti ciascuna € 110,00
  • Pacchetto trimestrale che comprende 11 lezioni da 45 minuti ciascuna, al prezzo totale di €240
  • Pacchetto trimestrale che comprende 11 lezioni da 60 minuti ciascuna, al prezzo totale di €290
  • Lezioni in coppia: 11 lezioni da 60 minuti ciascuna, al prezzo totale di € 200,00 ad allievo
  • Pacchetto elasticità: 1 lezione da 60 minuti, al prezzo di € 28,00

MUSICA D’INSIEME

• Gruppi Rock e Pop
  • Combo Jazz, Blues, Funky
  • Corso d’improvvisazione
  • Junior Jazz Band
  • Musica da camera (genere classico)

Per sapere i costi e le modalità di partecipazione ai gruppi di musica d’insieme, scrivici a gbononcini@gmail.com

Tipo di esercente: FISICO
Categoria: FORMAZIONE
Cerca: CIRCOLO MUSICALE G. BONONCINI

Come accedo a 18app?

Puoi accedere inserendo le credenziali SPID

Cos’è SPID e come  richiederlo

SPID, il Sistema Pubblico di Identità Digitale, ti permetterà di accedere a tutti i servizi online della Pubblica Amministrazione con un’unica Identità Digitale (username e password) utilizzabile da computer, tablet e smartphone.

Per ottenere le tue credenziali SPID devi rivolgerti ad uno degli Identity Provider a tua scelta.
In base al soggetto che scegli, puoi avviare la procedura di identificazione scegliendo tra diverse modalità quella per te più semplice. Vai su https://spid.gov.it/richiedi-spid e avvia la procedura di registrazione!

Sarai guidato dalle indicazioni che ti verranno fornite man mano durante la registrazione.
Per maggiori info: www.spid.gov.it

COSA ASPETTI? RICHIEDI QUI LE INFORMAZIONI O PRENOTA DIRETTAMENTE IL TUO POSTO

Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.